Amstaff e maltese,convivenza!?!?!?!

Ciao a tutti vorrei fare una domanda alla community vorrei sapere se secondo voi dana andrà sempre d'accordo con marley?!?MARLEY E MASCHIO MALTESE DI 3 ANNI E DANA AMSTAFF FEMMINA DI 3 MESI....per ora vanno d'accordo giocano insieme al parco dove abbaia marley abbaia lei...giocano con lo stesso legnetto al parco senza problemi....ma la domanda è questa secondo voi crescendo dana porta mai attaccare marley??o non andare più d'accordo????grazie mille anticipatamente per l'aiuto....
Ciao Fabio non vedo perché crescendo non dovrebbero più andare d accordo. DANA sta crescendo con Marley giocano stanno bene insieme, quindi non vedo il problema. Secondo me faresti bene a farla socializzare con tutti gli altri cani, Loca fin da piccola l ho portata nelle aree cani e ancora oggi la porto con gioia lei ama giocare e stare con tutti i cani. Stai sereno andrà tutto bene, considera soltanto che crescendo la mole di Dana cambierà diventare pesante quando Gioca, immagina la stessa modalità di gioco che ha adesso ma su una patatona di 25 30 kg.....
  • Fabio Chiara : Grazie mille mi sei stata molto d'aiuto.... mi hai un po'rassicurato...ma la tua quanto pesava a 3 mesi??
    23/02/2017 00:12
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
P.S. Siamo noi " umani" a rovinare questa splendida razza, la tua Dana se TU non glielo insegnerai non attaccherà o sbranerà MAI non solo Marley ma nessuno altro cane. Falla socializzare con tutti i cani, se ti capitassero episodi dove si eccita troppo giocando e capisci che sta per degenerare distraila subito abitando l attenzione su di te magari distraila con un legnetto una palla, dalle una distrazione.... È importante che capisci quando si sta eccitando troppo, ti serve per evitare che scatti dal gioco la rissa. Nelle aree cani quando stanno per entrare gli altri cani non farla andare al cancello, tienila lontana dai tempo al altro di poter entrare, non per qualcosa ma Nell euforia che sta entrando qualcun altro è facile si crei confusione, se ti capitasse che sta giocando con altri cani e magari questi giocano in modo pesante evita che lei si butti in mezzo, distraila portala un pochino più lontano. Sono soltanto piccoli accorgimenti per evitare risse.
  • Fabio Chiara : Ti ringrazio per i consigli dati,gia fortunatamete li sto usando perché assolutamente non voglio che diventi aggressiva al contrario giocare con tutti GLl altrii e di certo da me l'attacco non lo imparerà mai... grazie mille per i consigli nuovamente.
    23/02/2017 00:15
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.