Aiuto fa pipi in ogni angolo

Sto provando con i giornali e con quei panni assorbenti apposta per i bisogni dei cuccioli ma per ora sembra proprio non essere interessata qualcuno ha qualche consiglio da darmi e troppo piccola ed e arrivata da un giono giusto qualcosa che possa aiutarla a far capire dove farla non e ancora vacinata quindi per una settimana non potra uscire grazie
Quando vedi che si sta preparando a fare i suoi bisogni, prendila e portala sul panno. Dopo che ha fatto, elogiala. Io con Asso ho fatto così ed ha imparato subito ;) Mi raccomando... Un no secco quando magari non fai in tempo e la fa dove tu non vuoi. Niente rimproveri invece, quando non la cogli sul fatto; non servono a nulla!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Grazie sto provando a fare proprio cosi spero che capisca al più presto
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao Pancio Villa, anche io in parte ho il tuo stesso problema e sono arrivato pure a dargli dei ceffoncini sulle cosce da quanto mi ha fatto arrabbiare. Purtroppo abbiamo bisogno do tempo e tanta pazienza che io purtroppo non ne ho. Io dopo averla fatta mangiare e/o bere tolgo via tutto e la tengo sotto tiro perché all'incirca dopo 30 minuti dovrebbero liberarsi.
Nella camera dove ho deciso che deve fare i.bisogni e mangiare ho ricoperto tutto il pavimento con delle traversine. Ogni volta che la fa su una traversina la tolgo e quando si prepara (te ne accorgi perché inizia ad odorare in maniera assidua ed inizia a gironzolare come a fare un cerchio, quello è il momento) appena si abbassa per farla la prendo e la.metto nella traversina giusta.
A detta di alcuni questo sistema fa capire al cane che il posto è giusto ma.deve però mirare meglio. Sarebbe a dire perché qua no e la si?
La no perché non c'è la traversina.
Inoltre in quella che voglio sia quella giusta spruzzo un prodotto che li attira. Secondo me non serve.
Mi.hanno consigliato di non usare ne ammoniaca ne candeggina perché si che pulisce ma non elimina del tutto l'odore della pipì che noi non sentiamo e loro si.
Usa il lisoform oppure.prodotti che non contengano nr.candeggina ne ammoniaca.
L'alcol non serve a nulla.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Cmq se è da qualche giorno che è a casa è normale che ancora sia spaesata. Il discorso è diverso se è a casa già da almeno una settimana.
Se ti può consolare io sono disperato ed ho pensato anche di darla via perché il mio vero problema è quando siamo fuori casa.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.