Addestramento

Proprietari col cane e l'addestratore in giro.. si crea confusione tra il proprietario che interagisce col cane assieme all'addestratore.
Il cane guarda un po' entrambi e cerca di capire che c**** deve fare e con chi!!!!!
Infatti vedi questi cani un po' insicuri titubanti...
Bisogna mettere chiarezza l'addestratore segue il conduttore del cane e lo aiuta quando egli interagisce col suo cane non va a interferire sul cane ma questo è l'abc!!! Viceversa quando l'addestratore prende in mano il cane gestisce il cane! E il c******* guarda e impara..
Il problema deriva dal fatto che i proprietari sono dei coglioni del Popolo in giro e allora è per questo che appunto bisogna prima fare un corso come si deve al campo a sti c**** di proprietarii
E hanno pure il rottweiler e lo vogliono portare in giro e deve diventare un cane modello ...da portare al super...un rott!!
Incredibile
Buon giorno, io ho un Rottweiler maschio di quasi due anni in addestramento presso una scuola militare e viene non solo al supermercato, ma al ristorante e in ferie sia al mare sia in montagna. Il Rottweiler è un cane non una specie di mostro antropofago. Tanto dovevo. Grazie e cordiali sluti.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.