Abbaia quand'è solo! Sono disperata


Buonasera a tutti! Sono disperata e ho bisogno di aiuto. Ho un meticcio di quasi 4 anni, adottato un anno fa da una situazione di maltrattamenti.
Da sempre, purtroppo ha problemi nel restare solo. Abbaia per molto tempo quando esco, grattando sulla porta di casa e al mio rientro mi capita di trovare le feci sul letto o fuori dalla traversina. Mentre prima gli abbai non erano un problema per il vicinato, ora che mi sono trasferita mi stanno facendo impazzire. Premetto che ho provato varie cose, dai diffusori allo zylkene! Senza risultati.
Per favore aiutatemi perché non posso farmi cacciare da casa!
Ciao, purtroppo cambiare casa potrebbe aver accentuato il problema che già c'era. Hai già provato con il collare adaptil-calm, ci sono anche le compresse volendo, chiedi al tuo veterinario. Hai provato a cercare un comportamentalista che ti possa dare/aiutare da telefono vista la situazione attuale?
  • martina alonzo : Esistono educatori a distanza? È che secondo me sei a rischio truffa.
    Si provato anche il collare
    25/03/2020 11:34
  • Veronica Marinello : Potrebbe essere una soluzione, tentare non nuoce al massimo ti rispondono di no ma perderebbero una cliente!!! Io ci proverei, infondo un consulto in videochiamata è quasi come essere una fronte all'altro e con la quarantena tutti, o quasi, ci siamo abituati ad usarle. Poi se metti in conto che di mezzo ci sono i tuoi vicini e il tuo diritto di abitare con un cane, ripeto, io ci proverei!!!!
    25/03/2020 11:47
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Dimenticavo, cerca tramite centri cinofili a te vicini, per evitare, come dici, le truffe.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.