Vuoi partecipare?
Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!
Quanto crescerà?
Salve a tutti, a breve prenderò questo cagnolino in un canile. Ha 2 mese e 1 settimana e pesa circa 2,6Kg. Quanto potrà diventare grande secondo voi?
Vi allego anche una foto così che possiate avere quante più informazioni possibili.
Grazie!
https://preview.ibb.co/hGvJFz/CANE.png
- Orlando Paternoster : questa è una domanda da un milione di dollari comunque qualche indicazione posso dartela
innanzitutto se conosci i genitori puoi avere già una prima idea di che taglia può essere oppure in alternativa non ti resta che aspettare ancora un po' e magari può esserti utile questa piccola tabella:
Cane di piccole dimensioni: il cane crescerà rapidamente, a tre mesi avrà raggiunto la metà del peso che avrà da adulto e inizierà a smettere di crescere intorno ai sei mesi.
Cane di medie dimensioni: crescerà attivamente fino ai sette o otto mesi, ciò nonostante, l'altezza e il volume smetteranno di definirsi all'incirca a un anno d'età.
Cane di grandi dimensioni: il processo di crescita è molto più lento in comparazione con una razza piccola. Il cane raggiunge la metà del suo peso da adulto intorno ai sei mesi e la sua crescita può prolungarsi fino all'anno e mezzo d'età.
Concludendo, per capire che dimensioni avrà un cane meticcio, si può tenere presente quando si arresta la crescita del cane in base alle sue dimensioni, cosa che permetterà di conoscere in maniera orientativa la sua taglia.18/08/2018 18:46 - Irene Negri : Ciao, anche la mia cagnolina è meticcia e molto simile al tuo..a me hanno detto massimo 12 kg, vedremo....19/08/2018 07:42
- Orlando Paternoster è diventato follower di Nico 18/08/2018 18:47
- 18/08/2018 16:49
Membro del gruppo:
Prodotti consigliati
Gruppi di discussione
Gruppo American staffordshire terrier ( amstaff, amastaff )
1338 followers
Gruppo Meticci
866 followers
Gruppo Bastardini
674 followers
Gruppo Spitz tedeschi
613 followers
Gruppo Pastore tedesco
367 followers
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.