Vuoi partecipare?
Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!
Il mio cane non mangia più le sue solite crocchette. Sfortuna vuole che avessi fatto scorta qlc giorno prima iniziasse questo comportamento.
COsì ora ho 2 conf. da 8 KG di Royal Canin Mini Adult sigillate che non so come vendere perché su Subito e simili non si può venedere cibo. Esiste un canale per poter vendere queste crocchette?
Buongiorno. Da metà agosto la mia meticcia rimette le crocchette solite che prende (Royal Canin mini adult). Le mangia (avidamente come sempre) e poi dopo
5 minuti al max le rimette.
Ora stiamo provando con le Hill's Prescription Diet z/d e pur mangiandole avidamente non le rimette. Possibile un'allergia cosi all'improvviso??
Per il resto la cagna non ha problemi particolari se non una perdita di pelo nella pancia e la pelle un po' arrossata .
Ringrazio chi può condividere la sua opinione in merito.
- Maria Bianchi : Magari le mangia troppo velocemente.
Comunque la Royal come marchio e ingredienti è veramente pessima18/09/2024 16:47 - FEDERICO LEASO : Io comincerei utilizzando una ciotola anti ingozzamento (se il soggetto mangia da solo).
Poi eviterei caldamente Royal Canin, monge, special trainer e una valanga di altre porcherie vendute a bancone. Mi orienterei in ordine decrescente su ORIJEN - ACANA - GOLDEN EAGLE - SIMPSON. Alternando ovviamente le componenti durante l'anno.
Se il problema rigurgito è relativo all'ingozzamento è "missione facile" .. ma potrebbe essere altro.
Se anche con la ciotola non si dovesse risolvere forse potrebbe dipendere da altri problemi che dovrebbero essere valutati da un veterinario (ce ne sono una decina e fare diagnosi per corrispondenza non è proprio così professionale).
Ps: una ciotola anti ingozzamento costa pochi euro e si trova facilmente on line o nei negozi specializzati.
Cordialmente.
Federico L.
Leaso's selection19/11/2024 09:18