Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Bianca (di Gaetano Puglisi) 5 Nov 2017 alle 21:16
Buonasera,
Mi rivolgo a tutti coloro che abitano nella provincia di Catania (ma non solo), il pericolo gastrointerite è molto forte, sempre più cani ci stanno morendo e questo aumento è dovuto tantissimo agli abbandoni.
Cani malati spesso vengono abbandonati a causa delle cure costose e come nel caso della piccola Agata nella foto anche se recuperate non riescono a farcela.
La gastrointerite è in forte aumento anche per questo (molti più casi di contagio).
In realtà non so cosa consigliare e consigliarvi, domani il mio cane, Bianca andrà dal veterinario (cacca mollissima da qualche giorno) e per suo consiglio sta già prendendo il cibo intestinal.
Spero sia solo un intossicazione alimentale, ma il fatto che lei lecca e rigurgita tutto ciò che trova nelle passeggiate non è certo di gran conforto.
Insomma state molto attenti ai vostri cani, riguardo invece gli abbandoni più che denunciare (e scagliare qualche anatema non possiamo fare).
Non so che altro dirvi, spero solo che il caso di Agata e la denuncia dell'Enpa di Catania possa essere un monito ma siamo seri, chi ci crede più ?

https://www.facebook.com/enpaprovincialedicatania/photos/a.245036534372.137853.146640839372/10155737268814373/?type=3&theater&ifg=1
Membro del gruppo:
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.