Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Argo (di Maria Rosa Parenti) 21 Gen 2018 alle 17:45
Argo ....giovedi impianto per castrazione chimica
  • Paola Bonfadelli : Ciao Maria Rosa, cosa ti ha fatto decidere per la castrazione chimica piuttosto che quella tradizionale?
    21/01/2018 18:23
  • Maria Rosa Parenti : Per noi, a meno che non sia necessaria per una malattia, è una pratica innaturale e crudele per certi versi.Per noi Argo è un membro della famiglia e io non farei castrare mio fratello perché ha un timbro di voce alto.Nel mio dentro spero che non funzioni, l'effetto svanirà nel giro di 6 mesi.
    21/01/2018 21:44
    • Paola Bonfadelli : Anch'io ad Ambra, prima dell'intervento tradizionale intanto che ci riflettevo,ho fatto fare questo tipo di sterilizzazione. Nelle femmine consiste in una iniezione ormonale, il farmaco si chiama Covinan. Non so se il concetto è lo stesso per i maschi,ma io non lo rifarei. Non è affidabile, alla seconda iniezione , il calore si è presentato due mesi prima. Avendo Mirtillo a casa era un problema. Ecco perchè te lo chiedevo, sto riflettendo per lui.. Per entrambi i sessi ad una certa età se non sono castrati possono insorgere problemi gravi. Grazie intanto :)
      22/01/2018 11:12
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.