Vuoi partecipare?
Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Ares (di Martina Saracino) 16 Mag 2016 alle 11:38
Ciao a tutti. Ares (amstaff di 9 mesi) inizia a mostrare aggressività verso altri cani sopratutto maschi ( cosa che fino ad ora non aveva mai avuto) avete consigli da darmi? Un corso di addestramento è consigliabilè? Ad esempio stamattina ho portato mia figlia all'asilo e mentre eravamo fuori si è avvicinato un altro cane maschio e lui ha iniziato a ringhiaRe senza che le avesse fatto nulla. Come posso correggere quadro tipo di atteggiamento? Non dico che se ares viene attaccato deve stare fermo ma se non viene provocato non mi va che faccia così. Consigli??
- Silvia Rosa Parpajola : Non so come aiutarti, a noi hanno consigliato di portare la cucciola a socializzare il più possibile con gli altri cani proprio per evitare il più possibile che succeda. Io fossi in te proverei a parlare con un addestratore finché la cosa è una novità così aggiusti il tiro prima che faccia danni.
16/05/2016 21:25 - Martina Saracino : Il mio cane ha sempre socializzato. Da quando lo abbiamo preso è sempre stato a contatto con cani di tutte le razze e età in quanto lo portavo in area cani. Da qualche giorno il suo comportamento sta cambiando. Contatteró un addestratore.16/05/2016 23:18
-
-
Prodotti consigliati
Gruppi di discussione
Gruppo American staffordshire terrier ( amstaff, amastaff )
1339 followers
Gruppo Meticci
868 followers
Gruppo Bastardini
673 followers
Gruppo Spitz tedeschi
611 followers
Gruppo Pastore tedesco
370 followers
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.